Sanchez è ancora un problema per l'Inter: manca l'accordo per la risoluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri).

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Come per Adana e Maiorca, anche contro il Girona, oggi alle 18.30, l'amichevole del Napoli sarà visibile oltre che su Sky. Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

Se ne riparlerà a breve Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. (Napoli Magazine)

Un leone è così. Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. (Fcinternews.it)