Incidente a Mediglia, atterrato l’elisoccorso: deceduto 48enne

Incidente a Mediglia, atterrato l’elisoccorso: deceduto 48enne
Approfondimenti:
MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Un uomo di 48 anni è deceduto sul colpo e inutili sono stati i soccorsi

Sul posto sono giunte e forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato una donna di 35 anni in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Ultimo aggiornamento il 4 Agosto 2022 – 7:04. (mi-lorenteggio.com) Mediglia, 4 agosto 2022 – Stamane, intorno alle ore 5.35, lungo la strada consortile vecchia Paullese, è avvenuto un incidente, la cui dinamica è in fase di accertamento, tra un veicolo e una moto. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altre testate

E' di tre morti il terribile bilancio dell'incidente che si è verificato nella serata di oggi lungo il raccordo autostradale Ivrea-Santhià. La carreggiata in direzione Ivrea è stata chiusa a lungo. (TorinOggi.it)

E’ il tragico bilancio del devastante incidente avvenuto questa sera, intorno alle 19, al km 12 della Bretella Santhià-Ivrea all'altezza del comune di Settimo Rottaro. Ad avere la peggio la Panda su cui viaggiava una famiglia residente in Gran Bretagna, che ha attraversato la carreggiata e si è scontrata con una Yaris. (La Sentinella del Canavese)

Una vettura è finita nella scarpata e almeno due delle vittime sarebbero state sbalzate fuori dall’abitacolo. Poco dopo le 19 due auto si sono scontrate con violenza: sono tre i morti. (La Stampa)

IVREA /SANTHIA' – Incidente sulla bretella autostradale

La tragedia sulla bretella Ivrea-Santhià, nel tratto tra Albiano e Settimo Rottaro. Schianto sull’autostrada Ivrea-Santhià, distrutta famiglia: morti padre, madre e figlio 15enne Nel devastante impatto feriti gravemente anche i tre occupanti dell’altra vettura coinvolta. (Fanpage.it)

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamento di Castrovillari,, distaccamento volontario di Trebisacce ed Autogrù della sede centrale sono impegnate dalle ore 09.00 circa sulla SS106 nel comune di Villapiana (CS) per incidente stradale. (Corriere di Lamezia)

Questa sera, martedì 2 agosto 2022, poco prima delle 19, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 con l’Autostrada A5, due vetture sono rimaste coinvolte in un brutto incidente. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Pont Saint Martin e Vercelli, gli ausiliari Ativa e i Vigili del Fuoco di Ivrea. (ObiettivoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr