Meno neve, più caldo: il futuro dei cambiamenti climatici

Cambiamenti climatici e gran caldo: è l'allarme di un gruppo di esperti lanciato in questi giorni di “estate” autunnale. Entro il 2060, l'approvvigionamento idrico non sarà più lo stesso. Diverse zone della Terra, infatti, sono a rischio e la scarsità ... (TecnoAndroid)

Su altre fonti

Già oggi, a soffrire per mancanza di risorse idriche sono due miliardi di persone, fra meno di vent'anni potrebbero essere il doppio. È un'emergenza ... (Impronta Unika)

ROMA - Dalla California al Caucaso, passando per l'Italia, nel prossimo secolo l'approvvigionamento d'acqua potrebbe essere più difficile di oggi. (Corriere Adriatico)

Entro il 2060, l'approvvigionamento idrico non sarà più lo stesso. Diverse zone della Terra, infatti, sono a rischio e la scarsità ... (TecnoAndroid)

Uno degli effetti dell'aumento globale delle temperature è la riduzione delle nevicate nella stagione invernale. (GreenStyle)

È allarme riscaldamento globale e nel prossimo secolo l'approvvigionamento d'acqua potrebbe essere molto più difficile di oggi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Entro il 2060, i dati raccolti da esperti statunitensi ed europei dimostrano che l'approvvigionamento idrico potrebbe non essere più così facile in diversi luoghi: tra questi, le regioni della California ricche di terreni agricoli e le zone di guerra ... (Abruzzo Tv News)