No Green Pass a Trieste, dietrofront dei portuali: "La protesta continuam non si molla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Il Coordinamento lavoratori portuali di Trieste (Clpt), organizzatore della protesta, è stato per tutto il giorno davanti ai varchi, ma l'attività del porto "non si è fermata"

Stefano Puzzer del Coordinamento avverte: "Se il 30 non otteniamo il ritiro bloccheremo tutta l'Italia.

Il leader della manifestazione No Pass: "Nessun blocco, chi vuole lavorare lo fa" 15 Ottobre 2021. Oggi più di 2000 persone erano arrivate a manifestare nel porto ed altre, in serata erano attese. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'INTERVISTA Green pass, l'imprenditore Zanardo: «Ora è giusto. È la nota diffusa questa sera dal Coordinamento dei lavoratori portuali. (ilgazzettino.it)

Se il 30 ottobre non otteniamo il ritiro del Green pass bloccheremo tutta l’Italia». Userò il mio tempo per raccogliere tutte le denunce quando i lavoratori verranno chiamati a lavorare senza Green pass come oggi» (Open)

Ci siamo poi uniti agli altri lavoratori e cittadini che partecipavano alle manifestazioni del Coordinamento No Green Pass di Trieste. Questa prima battaglia l'abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale. (Telefriuli)

'Questa prima battaglia l'abbiamo vinta - si legge nel comunicato - dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati nella difesa della democrazia e della libertà'. (La Pressa)

E’ la scena che si è vista davanti al varco 4 di Trieste, cuore dello sciopero no green pass Green pass, Puzzer contestato per aver sciolto presidio. (Nordest24.it)

Stefano Puzzer, colui che è alla guida dell’iniziativa e portavoce del Coordinamento lavoratori portuali Trieste, ha detto che:. Il Comitato dei lavoratori portuali di Trieste ha denunciato che diverse aziende starebbero violando la normativa dell'obbligo del Green Pass a lavoro. (Notizie.it )