Sassoli: von der Leyen, lo onoro con rosa bianca, simbolo suo impegno

LaPresse INTERNO

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in un post su Twitter in cui è ritratta con una rosa bianca.

Bruxelles, 17 gen. (LaPresse) – “È con il cuore pesante che ho dovuto rinunciare al mio tributo al mio buon amico David Sassoli.

Von der Leyen non ha potuto partecipare alla cerimonia in onore di David Sassoli perché il suo autista è risultato positivo al Covid

Voglio ancora onorare la sua memoria con una rosa bianca che era un simbolo del suo impegno politico e morale per tutta la vita. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Quella giornata storica – ha scritto il sindaco – si deve in gran parte proprio a Sassoli, per aver accettato l’invito di Comune e Fondazione Fossoli quindi per averci portato la presidente von der Leyen. (Gazzetta di Modena)

Tra le figure richiesta ci sono sei Istruttori Direttivi Tecnici Ingegneri: «E gli architetti? Il comune di Cagliari cerca tecnici professionisti, ma dimentica gli architetti. (Sardegna Reporter)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ebs. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Due settimane fa avevi capito già tutto, mentre noi speravamo l'impossibile. (Il Mattino)

Bruxelles, 17 gen. (LaPresse) – La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, non parteciperà alla plenaria del Parlamento europeo di oggi a Strasburgo, dove è prevista la commemorazione per David Sassoli perché il suo autista è risultato positivo al Covid (LaPresse)

Vista - Le immagini dell'arrivo dell'ex presidente del Consiglio Romano Prodi ai funerali di Stato per David Sassoli alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr