Gazzetta: Il Napoli prepara l'offerta per il tecnico del Milan Pioli

Gazzetta: Il Napoli prepara l'offerta per il tecnico del Milan Pioli
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport riporta che Stefano Pioli è il "prescelto" per la Napoli lavoro, quindi Aurelio De Laurentiis è pronto a offrirlo Milano allenatore con contratto biennale. L'allenatore del Milan Pioli è il principale candidato alla guida del Napoli nel 2024-25 e i Partenopei sono pronti a offrire al tattico parmigiano un biennale con opzione per un ulteriore campionato e uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Spalletti: “Rivera in ritiro” (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti, ct della nazionale italiana, analizza la stagione del Napoli: troppi cambi di allenatore penalizzano la squadra. (Napolipiu.com)

C'è grande incertezza a Napoli per quello che concerne il nome del possibile nuovo allenatore. La stampa nazionale e locale si divide. C'è chi pone Stefano Pioli in prima fila, chi invece ritiene che De Laurentiis voglia aspettare Gasperini. (AreaNapoli.it)

GAZZETTA - Napoli su Pioli, biennale da 3 milioni. C'è il nodo buonuscita

Le candidature di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano sulla panchina del Napoli restano sempre tra le più accreditate. Lo racconta Il Mattino. Pioli e Italiano lasceranno Milan e Fiorentina a fine campionato: (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa tra il Napoli e l'attuale tecnico del Milan, Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)