Svizzera, 7ª tappa a Van Garderen Barguil è il nuovo leader

Rai Sport SPORT

1466191412132_svizzera 7a tappa.jpg. Tejay van Garderen ha vinto la settima tappa del Giro di Svizzera, 224,3 km con partenza da Arbon ed arrivo a Solden, in Austria. Lo statunitense del BMC Racing ha tagliato il traguardo in solitaria, precedendo di ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corridore della Bmc si è imposto nella tappa regina dopo i 224,3 km da Arbon a Sölden/Rettenbachferner precedendo Miguel Angel Lopez e Warren Barguil, che diventa il nuovo leader in ... (Sportevai.it)

I 2669 m di Sölden certificano il ritorno ad alto livello di Tejay van Garderen. (Sportface.it)

Destini incrociati: riscossa e vittoria per Tejay Van Garderen nella settima tappa del Giro di Svizzera 2016 con arrivo a Sölden, naufragio per Wilco Kelderman, leader della classifica generale questa mattina alla partenza da Arbon. (OA Sport)

La settima tappa del Tour de Suisse, che vedeva l'arrivo al popolare sito sciistico di Sölden (Austria) ha visto il trionfo di Tejay Van Garderen della BMC. (RSI.ch Informazione)

Ha preceduto di 16” Lopez e Barguil. Lo statunitense Tejay van Garderen ha vinto la settima tappa del Tour de Suisse, conclusa ai 2669 metri del ghiacciaio del Rettenbach, sopra Sölden. (La Regione Ticino)

Andrea Russo Spena. Twitter. (VAVEL.com)