Superbike, Ducati e Bautista a caccia del bis

Sport Mediaset SPORT

SFIDA RINNOVATA Presentata a Madonna di Campiglio anche la squadra che ocrrerà tra le derivate di serie con la Panigale V4R Ducati-Bautista, il binomio da battere in Superbike ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa ufficio-stampa Vedi anche Motogp Ecco la nuova Ducati per B&B: Bagnaia punta al bis, Bastianini... alla rivoluzione Stefano Cecconi (Team Principal Aruba. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)

«Ho vinto la prima gara dell'anno!», tra le risate e le strette di mano, intanto la Bestia ha portato a casa il primo confronto. Dal palco alle piste da sci, l'evento Campioni in pista, organizzato da Ducati insieme ai partner Lenovo in MotoGP e Aruba in SBK, è continuato ieri con una gara di sci che ha visto coinvolti i piloti MotoGP, il ceo Claudio Domenicali, così come la stampa. (ilGiornale.it)

Quest'anno la squadra più attesa in pista sarà quella di Borgo Panigale, le Desmosedici la scorsa stagione hanno vinto tutto quello che c'era da vincere e si presenteranno il 26 marzo a Portimao come le moto da battere. (inSella)

Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. I dati più recenti, infatti, sono a dir poco disastrosi per chi ha scelto di correre con l'1 sulla propria moto, tanto che negli ultimi 25 anni soltanto un campione ha bissato il proprio successo. (Tuttosport)

Nella giornata della presentazione della Ducati Factory (sia MotoGP che Superbike) a Madonna di Campiglio, è cominciata di fatto l’avventura di Enea Bastianini da pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale. (OA Sport)

Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)