Internazionali di Roma: Korda vince contro il romanista Cobolli e se la prende con il pubblico, cosa è successo

Internazionali di Roma: Korda vince contro il romanista Cobolli e se la prende con il pubblico, cosa è successo
RomaNews SPORT

Internazionali di Roma: Korda vince contro il romanista Cobolli e se la prende con il pubblico, cosa è successo COBOLI KORDA INTERNAZIONALI – Korda ha vinto contro Cobolli, noto frequentatore della Sud romanista e amico di Edoardo Bove. Il tennista statunitense, fidanzato con Ivana Nedved, figlia di Pavel, si è trovato in un episodio spiacevole. LEGGI ANCHE I “Tammy un segnale”, Abraham e il buon feeling contro l’Atalanta: il dato Infatti al termine della sfida con l’italiano, vinta in tre set (7-6 4-6 6-4) in due ore e 45minuti agli Internazionali d’Italia, alcuni tifosi dietro di lui hanno insultato lui e la sua compagna. (RomaNews)

Su altre testate

Sebastian Korda ha battuto l'italiano Cobolli e dopo essere stato bersagliato per tutta la partita, ha risposto a modo suo al pubblico. (AreaNapoli.it)

Sebastian è il fidanzato di Ivana Nedved, figlia dell'ex laziale Pavel (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Korda, tormentato dai sostenitori di Cobolli, dopo la vittoria urla 'Forza Juve'

Sul Grandstand si è palesato un nuovo Sebastian Korda: dopo aver vinto “in trasferta” la dura partita contro Flavio Cobolli (7-6 4-6 6-4) in due ore e 45 minuti agli Internazionali d'Italia, il pacato figlio di Petr si è sbottonato, prima inimicandosi il pubblico del Foro Italico e poi scatenando i social mandando un messaggio: "I fan dietro di me hanno insultato la mia fidanzata, la mia famiglia e il mio team per 2 ore e mezza. (La Gazzetta dello Sport)

Episodio curioso agli Internazionali di Roma. Il tennista ha urlato “Forza Juve” per sbeffeggiare i tifosi. Il suo gesto non è casuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo statunitense Sebastian Korda batte in tre set Flavio Cobolli agli Internazionali di Roma. Tra i due tennisti grande tensione agonistica, ma anche qualche tensione sportiva legata al calcio. Cobolli è notoriamente te grande tifoso della Roma come lui stesso a ricordato in conferenza: «Ho sentito qualche giocatore della Roma, erano delusi anche loro ma a volte va dato merito all’avversario. (IlNapolista)