Karina Cascella, la sua confessione sulla carriera da opinionista

Karina Cascella, la sua confessione sulla carriera da opinionista
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Ricopriva il ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, adesso si ritrova senza lavoro, aveva 28 anni quando comparve per la prima volta in un programma di Barbara D’Urso.

Lo scorso anno per una questione personale e famigliare, aveva deciso di rinunciare ad alcune puntate con Barbara D’Urso per via della pandemia Covid-19

Karina Cascella, ha dichiarato nella sua confessione che non si può vivere tutta la vita con le ospitate in tv da Barbara d’Urso, questa è la sua verità. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

E Barbara D’Urso comunque non è ovviamente rimasta in silenzio, ma ha replicato a quelle frasi. L’ospite si è dunque innervosito per essere stato stoppato da Barbara D’Urso, mentre esprimeva il suo concetto, e lei ha detto: “Accipicchiarella” (Caffeina Magazine)

Grossi cambiamenti sembrano investire la trasmissione Pomeriggio Cinque, che vedrà non affrontare più il tema del gossip. Niente più spazio ad esempio al mondo del gossip, tema che era stato affrontato in precedenza. (YouMovies)

Barbara D’Urso ha quindi affermato: “Io non capisco coloro che vogliono togliere invece di aggiungere Pomeriggio 5. (Yahoo Notizie)

Barbara D'Urso, la frase malinconica alla fine di Pomeriggio 5 preoccupa i fan: «Che succede?»

Karina Cascella esclusa da Barbara d’Urso, ecco come l’opinionista ha commentato il cambiamento di rotta di Pomeriggio Cinque. Karina Cascella, niente più salotti di Barbara d’Urso per lei e per molti altri opinionisti e personaggi tv: i suoi commenti al riguardo arrivano a sorpresa. (YouMovies)

Io faccio di tutto all'interno del locale - spiega in un'intervista a FQ Magazine - dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all'accoglienza. Il fatto che io abbia un'attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione". (Today.it)

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha terminato la prima settimana di messa in onda della tramissione nella sua nuova veste più centrata sull'informazione. Barbara D'Urso. Insomma, secondo i follower Barbara D'Urso avrebbe lanciato una frecciatina a chi le ha tolto i programmi del week end. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr