Barbara d'Urso: tensione a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso: zittita durante Pomeriggio 5. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara d’Urso, infatti, ha ospitato un professore che si è reso protagonista di un episodio molto controverso, quando aveva nascosto il crocifisso nella classe in cui insegnava.

Barbara d’Urso ha vissuto il primo momento complicato all’interno dello studio di Pomeriggio 5.

Questo è quello che è accaduto nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, quando si è parlato dell’affissione o meno del crocifisso all’interno delle classi. (SoloDonna)

Su altre fonti

Lo scorso anno per una questione personale e famigliare, aveva deciso di rinunciare ad alcune puntate con Barbara D’Urso per via della pandemia Covid-19 Karina Cascella, ha dichiarato nella sua confessione che non si può vivere tutta la vita con le ospitate in tv da Barbara d’Urso, questa è la sua verità. (Ck12 Giornale)

E Barbara D’Urso comunque non è ovviamente rimasta in silenzio, ma ha replicato a quelle frasi. Rivolgendosi a Barbara D’Urso ha detto: “Fammi parlare e poi ascolto. (Caffeina Magazine)

Pomeriggio 5, la reazione di Barbara D’Urso sorprende il popolo del web. Parole, quelle del prof, che non sono passate di certo inosservate. La stessa Barbara D’Urso ha quindi chiuso il discorso utilizzando un’espressione che ha attirato l’attenzione dei telespettatori a casa e soprattutto del popolo del web. (Yahoo Notizie)

Barbara D'Urso , la frase malinconica alla fine di Pomeriggio 5 preoccupa i fan: «Che succede?». L'ospite, fuori di sé, zittisce Barbara D'Urso. (leggo.it)

Niente più spazio ad esempio al mondo del gossip, tema che era stato affrontato in precedenza. Perché Barbara D’Urso non parlerà più di gossip. Niente più spazio legato al mondo del gossip, poiché si è deciso di spostare l’attenzione su temi un po’ più seri e importanti che riguardano il mondo dell’informazione. (YouMovies)

Lo sa bene Karina Cascella, che dopo essersi presa una pausa da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d'Urso dove spesso era ospite, ora vede le porte completamente chiuse. Io faccio di tutto all'interno del locale - spiega in un'intervista a FQ Magazine - dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all'accoglienza. (Today.it)