Pisa-Pordenone, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Dall’altra parte il Pordenone in trasferta ha ottenuto 5 punti, con una vittoria, due pari e tre sconfitte.

Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, il Pisa sin qui in casa ha perso solo una volta, con tre vittorie e due pareggi.

Pisa-Pordenone. Il Pisa è attualmente a metà classifica con 17 punti, con la formazione allenata da Luca D’Angelo reduce da due risultati utili di fila. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Pisa-Pordenone e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. (Calcio e Finanza)

. Pisa-Pordenone streaming e diretta tv Dazn: dove vedere Serie B lunedì 02 dicembre ore 21:00. Ovviamente sarà possibile vedere Pisa-Pordenone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. (SuperNews)

Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone (La Gazzetta dello Sport)

Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone). (PisaToday)

Ammoniti: Barison (PO), Pobega (PO), Misuraca (PO), Masucci (PI), Almici (PO), Birindelli (PI), Gucher (PI), Pinato (PI). TABELLINO. Marcatori: 9'-19' Marconi (PI). (Tutto B)

Pisa e Pordenone sono due neopromosse, eppure la classifica sorride ad entrambe, in particolare agli ospiti sistemati nelle parti altissime della classifica. Il Pordenone del primo tempo è invece tutto nel palo colpito da Strizzolo in mezzo ai due gol nerazzurri: destro troppo aperto in area e pallone che torna in gioco. (Sport Mediaset)