Zalando, debutta l'hub di Nogarole Rocca. 1000 assunzioni in vista

CorCom ECONOMIA

Lo sviluppo di un progetto così complesso è sempre una grande sfida ed in questo momento il team è ben focalizzato nel garantirne il successo.

L’operatività sarà gestita dal partner di servizi logistici Fiege, che creerà 1.000 posti di lavoro nel medio termine.

L’attenzione, in particolare, è rivolta al processo di recruitment, che a questo punto riveste un ruolo chiave”.

Zalando, la scommessa sull’Italia. (CorCom)

Su altri media

La rete di Zalando è composta da 15 centri logistici in 5 Paesi, tre dei quali in fase di costruzione. L'operatività sarà gestita dal partner di servizi logistici Fiege, che creerà 1.000 posti di lavoro nel medio termine. (TgVerona)

Con l’apertura del centro logistico di Nogarole Rocca stiamo aggiungendo capacità alla nostra catena distributiva e portando l’assortimento rilevante più vicino ai clienti italiani - afferma Riccardo Vola, Director Southern Europe and Gift Cards di Zalando. (DM - Distribuzione Moderna)

L’hub di Nogarole è stato realizzato in tempi rapidi, di circa 18 mesi: la posa della prima pietra risale a giugno 2018. La dot. (DM - Distribuzione Moderna)

L’attenzione, in particolare, è rivolta al processo di recruitment, che a questo punto riveste un ruolo chiave", aggiunge. (Adnkronos) - Per Zalando l'Italia, rileva Vola, "è un mercato attrattivo, con clienti molto fidelizzati e un segmento online in rapida crescita. (Metro)

E’ il primo pacco spedito da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, nel centro logistico di Nogarole Rocca, nei pressi di Verona, 130mila metri quadri. Dopo la posa della prima pietra a giugno 2018, la costruzione dell’edificio del centro logistico di Nogarole Rocca è stata completata. (Il Sole 24 ORE)

Zalando spedisce il primo pacco dal nuovo centro logistico di Nogarole Rocca (Verona). In arrivo mille posti di lavoro. Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, ha spedito il primo pacco dai suoi 130.000 mq di centro logistico di Nogarole Rocca, nei pressi di Verona. (Giornale di Mantova)