Zalando, partito il primo pacco da Nogarole Rocca

L'Arena ECONOMIA

«Per Zalando, l'Italia è un mercato attrattivo, con clienti molto fidelizzati e un segmento online in rapida crescita.

Zalando ha spedito ieri il primo pacco dall’hub logistico veronese, contenente un giubbotto da donna.

Potendo contare su un concetto di intralogistica avanzata e sulla forza del team del nostro partner Fiege siamo in grado di soddisfare il cliente con i migliori servizi e un ampio assortimento di moda». (L'Arena)

Su altri giornali

L’attenzione, in particolare, è rivolta al processo di recruitment, che a questo punto riveste un ruolo chiave", aggiunge. (Adnkronos) - Per Zalando l'Italia, rileva Vola, "è un mercato attrattivo, con clienti molto fidelizzati e un segmento online in rapida crescita. (Metro)

Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, ha spedito il primo pacco dai suoi 130.000 mq di centro logistico di Nogarole Rocca, nei pressi di Verona. (DM - Distribuzione Moderna)

A Nogarole Rocca il sistema di automazione sarà gradualmente implementato. La rete di Zalando è composta da 15 centri logistici in 5 Paesi, tre dei quali in fase di costruzione. (TgVerona)

L’hub di Nogarole è stato realizzato in tempi rapidi, di circa 18 mesi: la posa della prima pietra risale a giugno 2018. La dot. (DM - Distribuzione Moderna)

Dopo la posa della prima pietra a giugno 2018, la costruzione dell’edificio del centro logistico di Nogarole Rocca è stata completata. E’ il primo pacco spedito da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, nel centro logistico di Nogarole Rocca, nei pressi di Verona, 130mila metri quadri. (Il Sole 24 ORE)

In arrivo mille posti di lavoro. Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, ha spedito il primo pacco dai suoi 130.000 mq di centro logistico di Nogarole Rocca, nei pressi di Verona. (Giornale di Mantova)