Lodi. San Fiorano: 83enne cade in un canale e muore

(mi-lorenteggio.com) Lodi, 19 giugno 2021 – Un uomo di 83 anni, Italo Anelli, ex imprenditore, senza figli, è stato trovato privo di vita nelle acque di una roggia davanti a casa sua a San Fiorano.

Stando ad una ricostruzione, l’uomo sarebbe scivolato nel canale affogando. A lanciare l’allarme è stata la badante

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attenzione di Carabinieri e Guardia costiera è rivolta a persone che avrebbero noleggiato una barca con la quale sarebbero rientrato nella notte con alcune lievi ferite La vittima e la donna dispersa avrebbero assistito, nel pomeriggio di sabato, al passaggio della Mille Miglia a bordo della barca del 37enne, assieme ad alcuni amici. (gardapost)

Aveva trascorso il pomeriggio di ieri a Saló per assistere al passaggio della Mille Miglia insieme ad un gruppo di amici Erano a bordo del motoscafo che ha travolto l'imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne Umberto Garzarella e una ragazza 25enne di Toscolano Maderno. (Yahoo Notizie)

Lago di Garda, un motoscafo avrebbe urtato violentemente una barca. I militari e la Guardia costiera starebbero infatti sulle tracce di un motoscafo che avrebbe travolto l’imbarcazione prima di fuggire. (Ck12 Giornale)

Erano a bordo del motoscafo che nella notte nelle acque del lago di Garda a Saló ha travolto l’imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne Umberto Garzarella, morto sul colpo e ritrovato cadavere, una ragazza 25enne di Toscolano Maderno che è annegata e non si trova Sarebbe stato individuato il motoscafo che secondo le indagini, ha travolto l’imbarcazione senza poi fermarsi. (Corriere del Ticino)

Come riporta anche BresciaToday, al momento rimangono tutti da delineare i contorni di ciò che è successo nella notte nel tratto di lago tra Salò e San Felice del Benaco, sul Garda, dove ieri c'era una grande festa per il passaggio della Mille Miglia, mentre oggi si piange la scomparsa di un uomo, del quale al momento non sono state diffuse le generalità. (Today.it)

Nella zona tra Saló e San Felice del Benaco, questa mattina intorno alle 5 è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca. Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’uomo trovato sulla barca è un 37enne italiano e residente nella zona. (Inews24)