Lago di Garda, trovato un cadavere su una barca e si cerca una donna dispersa

VeronaSera INTERNO

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera.

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un uomo di 35 anni, trovato su una barca che presentava danni da urto.

Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno, poco prima delle ore 5, è stato trovato il cadavere di un uomo tra Salò e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda. (VeronaSera)

Ne parlano anche altri media

Erano a bordo del motoscafo che nella notte nelle acque del lago di Garda a Saló ha travolto l’imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne Umberto Garzarella, morto sul colpo e ritrovato cadavere, una ragazza 25enne di Toscolano Maderno che è annegata e non si trova Si cerca ancora invece una donna, anche lei della zona del Garda, che poteva essere con la vittima stanotte. (Corriere del Ticino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Meteo, domenica tra temperature roventi e temporali: cosa sta succedendo. Lago di Garda, proseguono le indagini degli inquirenti. Si chiamava Umberto Garzarella, aveva 37 anni ed è stato trovato questa mattina intorno alle ore 5 sul Lago di Garda Nella zona tra Saló e San Felice del Benaco, questa mattina intorno alle 5 è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca. (Inews24)

I militari e la Guardia costiera starebbero infatti sulle tracce di un motoscafo che avrebbe travolto l’imbarcazione prima di fuggire. La vittima era infatti appassionato di nautica e ieri in compagnia della ragazza aveva preso l’imbarcazione per assistere al passaggio delle macchine. (Ck12 Giornale)

Mentre gli uomini della scientifica sono impegnati nelle indagini e nei rilievi a bordo dell'imbarcazione dove è stato trovato un uomo morto, continuano le ricerche della donna che potrebbe essere caduta in acqua in quello che sembrerebbe essere stato uno scontro fra imbarcazioni (Today.it)

L'uomo trovato senza vita su una barca incidentata recuperata nelle acque del Lago di Garda a Saló è un 37enne italiano e residente nella zona. In serata è stato recuperato anche il corpo di una donna che si trovava con lui. (Yahoo Notizie)

La vittima e la donna dispersa avrebbero assistito, nel pomeriggio di sabato, al passaggio della Mille Miglia a bordo della barca del 37enne, assieme ad alcuni amici. L’attenzione di Carabinieri e Guardia costiera è rivolta a persone che avrebbero noleggiato una barca con la quale sarebbero rientrato nella notte con alcune lievi ferite (gardapost)