Igor Volley, esordio vittorioso in Champions

Tuttosport SPORT

Inizia con un successo il cammino europeo della Igor Volley , che all’esordio nella Pool C di Champions League supera per 3-0 il THY Istanbul in un match condotto con lucidità dalle azzurre di Lavarini, fatta eccezione per un piccolo passaggio a vuoto nella seconda metà del terzo parziale.

MVP del match la grande ex Ebrar Karakurt, arrivata in estate a Novara dopo aver portato il THY Istanbul alla sua prima qualificazione per la Champions League. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tabellino. Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano - Zok UB 3-0 (25-8; 27-25; 25-16). Conegliano : Caravello, Plummer 4, Courtney n.e., Butigan 10, De Kruijf n.e., Folie (L) n.e., Omoruyi 10, De Gennaro (L), Vuchkova 10, Frosini 16, Gennari 3, Wolosz n. (Eurosport.it)

Difficile accettare il calcolo dei minimi risparmi a fronte dell’inaridimento di una fonte di notizie regionali fornite dal servizio pubblico: sono altre le logiche che dovrebbero governare le scelte della Rai. (Sardegna Reporter)

Nel secondo set Conegliano riprende da dove aveva lasciato (3-1), con Sylla che appena entrata si fa subito sentire (5-2). Volley, Champions League 2022: Conegliano stende lo Zok Ub in tre set. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021. 512.000 EURO PER MONTE ISOLA – In particolare 512.000 sono destinati al comune bresciano; di questi 212.000 euro garantiranno permetteranno ai residenti e ai frequentatori abituali di Monte Isola di usufruire di tariffe agevolate per i servizi di trasporto pubblico locale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A.CARRARO IMOCO VOLLEY-ZOK UB 3-0. (25-8,27-25,25-16 ). A.Carraro: Gennari, Frosini, Plummer, Omoruyi, Vuchkova, Butigan, De Gennaro, Folie ne, Wolosz, Egonu, Courtney, Caravello, Sylla, De Kruijf Le serbe del coach Marijana Boricic (figlia d’arte) si schierano con Vrcelj-Pavlovic, Gligoric-Medic, la capitana Rankovic con Kecman schiacciatrici, libero Durdevic. (Oggi Treviso)

Bacoli: successo per la tavola rotonda sul futuro sostenibile delle città. “Città smart e comunità locali: proposte per abitare territori più sostenibili”, questo il titolo della tavola rotonda che si è tenuta alla biblioteca comunale di Bacoli (NA). (Sardegna Reporter)