Cilento: vento e mare agitato, prorogata l’allerta meteo

Info Cilento INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrigeologica di livello Arancione.

Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali.Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile

– allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove. (Info Cilento)

Su altri media

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l'avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di livello arancione. Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali. (La Repubblica)

Secondo la protezione civile temporali anche forti potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. IL CASO Lavori a Foce Sarno, l'acqua finisce in un palazzo: 8 famiglie. (Il Mattino)

Si raccomanda di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile» Il bollettino. (Nuova Irpinia)

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore l’avviso di allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrigeologica di livello Arancione. Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (Positanonews)

L’allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a vento forte Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilita’ di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (CasertaCE)

Si raccomanda di prestare la massima attenzione ai successivi avvisi della protezione civile Temporali anche forti che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, anche profonda, frane e colate rapide di fango. (AvellinoToday)