Romero Tottenham, l'Atalanta chiede 60 milioni: la mossa di Paratici

Romero Tottenham, l'Atalanta chiede 60 milioni: la mossa di Paratici
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Chiusa la trattativa per Gollini, Paratici si tuffa su Romero.

La richiesta. Fabio Paratici sta portando a termine le prime mosse di mercato al Tottenham: l’ex CFO della Juventus fa spesa in Italia, con un particolare occhio all’Atalanta di Gasperini.

Come riporta il Corriere di Bergamo, l’Atalanta chiede 60 milioni di euro per l’ex Juve ma Paratici avrebbe pensato ad un’offerta pari a 30 milioni cash più il cartellino di Davinson Sanchez

Fabio Paratici continua a far spesa in Italia: dopo Gollini assalto anche a Christan Romero. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante colombiano immortalato con la maglia Spurs. Redazione ITASportPress. In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America con la sua Colombia, Luis Muriel si sta godendo qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione 2021-22 con l'Atalanta. (ItaSportPress)

"Sono molto felice", ha dichiarato il portiere intercettato per le vie di Milano. Si conclude quindi dopo quattro anni e mezzo la sua avventura all'Atalanta dopo l'acquisto dall'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Tra questi c’è anche Luis Muriel, protagonista del terzo posto raggiunto dalla Colombia nel torneo sudamericano. Uno scatto apparentemente innocuo, al termine di un partitella di calcetto, è diventata una minaccia per i tifosi dell’Atalanta (CalcioToday.it)

Atalanta, occhio a Muriel: sui social con la maglia del Tottenham

Come molti calciatori è d'obbligo qualche partitella con gli amici di sempre, soprattutto per i sudamericani, e l'ex Fiorentina non fa eccezione. Il colombiano indossa la maglia del Tottenham. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna di ‘TuttoSport’ oggi in edicola si sofferma su Pierluigi Gollini, ad un passo dal diventare ufficialmente un portiere del Tottenham. (Calcio Atalanta)

A far discutere, però, non è stata la sua prestazione in campo, ma un dettaglio che non è sfuggito al popolo del web. Luis Muriel si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ad allenarsi con Gasperini in vista della nuova stagione con l'Atalanta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr