Parisi, c'è il Torino, ma Juve e Milan non mollano la presa

Tutto Juve SPORT

Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 dell'Empoli, è tra i giovani giocatori più richiesti sul mercato: stando a quanto riportato dai colleghi di "Torinogranata.it", il giocatore piacerebbe al Torino, che, però, non partirebbe certamente in vantaggio per l'acquisto del terzino dell'Empoli. Su Parisi, infatti, da tempo, ci sarebbero Juventus e Milan, club che non sembrerebbero essere intenzionati a mollare la presa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

É notizia di ieri che alla gara degli azzurri con il Monza hanno assistito il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati con il suo braccio destro Emiliano Moretti per visionare proprio le prestazioni di Parisi. (PianetaEmpoli.it)

Torino e Monza, i programmi per Izzo (Fantacalcio ®)

Come rivela Sportitalia.com, Davide Vagnati, direttore tecnico, era presente in compagnia di Emiliano Moretti, suo braccio destro, sugli spalti dell'U-Power Stadium per assistere al match tra Monza ed Empoli (Monza-News)

Nessun dramma in casa Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio, ma Spalletti, secondo quanto ha riferito Il Mattino, sta... Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a... (Torino Granata)

La rete e i tre punti quelli del Monza , che in estate l'ha portato in Brianza e gli ha dato fiducia dopo una stagione difficile con i granata. Due anni e due mesi, è quanto ha aspettato Armando Izzo prima di tornare a gioire per un suo gol in Serie A . (Tuttosport)

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 31 anni compiuti giovedì scorso. Armando Izzo è stato uno dei protagonisti nella vittoria del Monza contro l’Empoli, decisa proprio dall’ incornata vincente a metà ripresa del difensore napoletano. (CalcioMercato.it)