Empoli, il Toro sulle tracce di Parisi: Vagnati e Moretti ieri a Monza per seguire il difensore

TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, il Toro sulle tracce di Parisi: Vagnati e Moretti ieri a Monza per seguire il difensore Il Torino sulle tracce di Fabiano Parisi. Il terzino dell'Empoli è un giocatore molto ambito sul mercato e, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i granata lo avrebbero messo nel mirino per la prossima stagione. Il dt Vagnati e il suo vice Moretti ieri erano all'U-Power Stadium per seguire il giocatore, impegnato con gli azzurri nel match poi perso contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alla luce anche delle dichiarazioni del suo procuratore Mario Giuffredi che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il terzino azzurro Fabiano Parisi è sempre piu al centro delle voci di mercato. (PianetaEmpoli.it)

Roberto Mozzini è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mozzini ha indossato la maglia del Torino... Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a... (Torino Granata)

Due anni e due mesi, è quanto ha aspettato Armando Izzo prima di tornare a gioire per un suo gol in Serie A . La rete e i tre punti quelli del Monza , che in estate l'ha portato in Brianza e gli ha dato fiducia dopo una stagione difficile con i granata. (Tuttosport)

E’ rebus difesa per l’Inter in vista della prossima stagione. C’è un profilo che il club nerazzurro monitora per il mercato estivo Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 31 anni compiuti giovedì scorso. (CalcioMercato.it)

Missione del reparto scouting del Torino nel pomeriggio di ieri. La dirigenza granata ha messo il mirino sul terzino dell'Empoli Fabiano Parisi. Come rivela Sportitalia.com, Davide Vagnati, direttore tecnico, era presente in compagnia di Emiliano Moretti, suo braccio destro, sugli spalti dell'U-Power Stadium per assistere al match tra Monza ed Empoli. (Monza-News)

Il Torino a questo punto pensa al rinnovo per un anno a ingaggio ridotto per Izzo, a meno che il Monza non decida di fare la sua mossa per farlo suo a titolo definitivo. Il difensore è in Brianza in prestito secco fino a giugno, senza nessun diritto o obbligo in caso di salvezza: al Torino sono andati 500 milioni, con un sensibile risparmio dell'ingaggio, 3 milioni di euro lordi. (Fantacalcio ®)