Come aggiornare subito a Windows 11 22H2 Aggiornamento 2022, anche quando non si trova su Windows Update

Come aggiornare subito a Windows 11 22H2 Aggiornamento 2022, anche quando non si trova su Windows Update Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il Canale Windows . In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . (TurboLab.it)

La notizia riportata su altri giornali

Padernello il castello per lo sviluppo turistico. Migliorare le relazioni. Il viaggiatore giapponese, continua Valdés, apprezza “profondamente il nostro patrimonio, la nostra cultura e la nostra cucina. (Periodico Daily)

Con l'autunno arrivano gli aggiornamenti per tutti i sistemi operativi. Dopo quelli di Apple, iOS 16 in testa (qui tutti i trucchi da conoscere) , è tempo di novità anche per Microsoft che ha lanciato l'atteso aggiornamento annuale di Windows 11, in codice 22H2 (sigla che sta per secondo semestre del 2022) presentato nel giugno del 2021 e disponibile dallo scorso 5 ottobre. (Corriere della Sera)

Nuove funzionalità in tema di sicurezza e produttività, oltre al gradito ritorno di alcune funzioni assenti al lancio. (Milano Finanza)

Tanti utenti stanno segnalando l'impossibilità di concludere con successo l'aggiornamento di Windows 11 22H2, il feature update che Microsoft ha rilasciato il 20 settembre 2022. La procedura di aggiornamento di Windows 11 22H2 non viene conclusa correttamente e viene mostrato un laconico messaggio d'errore facente riferimento al codice 0x800f0806. (IlSoftware.it)

Nel caso voleste procedere subito all’installazione dell’update, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. L’aggiornamento introduce diverse novità, dall’implementazione delle schede in Esplora Risorse alle nuove funzionalità dedicate ai videogiocatori, senza dimenticare la sicurezza con Smart App Control e le novità legate alle videoconferenze, tutte integrate sotto il nome di Windows Studio. (Tom's Hardware Italia)

Al momento l’attenzione è tutta concentrata sull’arrivo di Windows 11 2022 Update, che a partire dal 20 settembre è disponibile per il download per coloro che dispongono di un device idoneo, ma nel frattempo Microsoft continua a darsi da fare pure su altri fronti. (Punto Informatico)