Inter, per la gara contro il Lugano non ci saranno Sensi e Calhanoglu

Inter-News SPORT

In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori.

Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare.

Ci sarà questa sera, la classico amichevole contro il Lugano, due anni fa l’Inter di Antonio Conte affrontò la squadra svizzera vincendo per 2-0 con i gol di Marcelo Brozovic e Stefano Sensi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore - che il tecnico potrebbe utilizzare anche da terzo in difesa - è ritornato a Milano dopo l'ottima stagione a Verona e proverà a salire le gerarchie proprio sulla corsia mancina. (fcinter1908)

Sui social spunta un video con Big Rom vestito con la divisa pitonata. Gli appassionati di Fifa 22, ultimo capitolo della saga del videogioco di calcio prodotto da Ea Sports, potranno 'vestire' i giocatori dell'Inter con la nuova maglia home pitonata che è stata presentata ufficialmente martedì scorso. (Fcinternews.it)

Aggiornamenti sul futuro di un giocatore, che con Conte in panchina ha trovato pochissimo spazio. Ha giocato pochissimo nelle due stagioni con Antonio Conte, ma ora può cambiare tutto con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. (fcinter1908)

Ma potrebbe non essere l’ultimo affare con i sardi: ne è sicuro il Corriere della Sera, che tra le pagine della sua edizione odierna tiene caldo il nome di Nahitan Nandez con una novità importante riassunta in poche righe. (Fcinternews.it)

Anche se, come scrive il Corriere dello Sport, il numero 7 non sarebbe sgradito adì Inzaghi: "Il cileno, che ha un ingaggio da 7 milioni netti, è spesso infortunato e sulla sua tenuta ci sono molti dubbi, anche se le sue caratteristiche ad Inzaghi piacciono. (fcinter1908)

Per i nerazzurri di Simone Inzaghi in arrivo la prima uscita di questo pre campionato: domani il match contro gli svizzeri. La prima uscita stagionale dell'Inter è ormai alle porte: sabato 17 luglio alle 20:30 la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo allo Stadio Cornaredo per la Lugano Region Cup contro il Lugano, squadra che milita nella massima serie Svizzera. (fcinter1908)