Chi può chiedere il contributo 'Sostegni', c'è tempo fino al 13 dicembre

Chi può chiedere il contributo 'Sostegni', c'è tempo fino al 13 dicembre
EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi.

In questo caso viene riconosciuto anche il contributo ‘Sostegni-bis automatico’.

Se si richiede esclusivamente il contributo ‘Sostegni-bis alternativo’ il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1 aprile 2020 – 31 marzo 2021 e quello del periodo 1 aprile 2019 – 31 marzo 2020. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte delle spese d’investimento i contributi potranno concorrere a supportare spese per la ristrutturazione, l’ammodernamento e l’innovazione di prodotto e processo. L’avviso per l’assegnazione delle risorse è in pubblicazione e consentirà d presentare la domanda entro i prossimi venti giorni. (Report Pistoia)

Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 - 31 marzo 2020 (CASA&CLIMA.com)

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è stato approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (Notizie - MSN Italia)

Contributo a fondo perduto per i soggetti con ricavi da 10 a 15 milioni. Approvata l'istanza con le relative istruzioni. Da oggi fino al 13 dicembre via alle domande

Contenuti Collegati (EuroInfoSicilia)

A'. Bongiorno: “Oltre 50 mila euro per dare sostegno nella fase della ripartenza, l’impegno verrà confermato anche nei prossimi due anni”. Il Comune di Cantagallo mette a disposizione delle piccole e microimprese del suo territorio oltre 50 mila euro di contributi a fondo perduto. (Prima Firenze)

Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 – 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 – 31 marzo 2020. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr