Chi può chiedere il contributo 'Sostegni', c'è tempo fino al 13 dicembre

EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi.

In questo caso viene riconosciuto anche il contributo ‘Sostegni-bis automatico’.

Se si richiede esclusivamente il contributo ‘Sostegni-bis alternativo’ il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1 aprile 2020 – 31 marzo 2021 e quello del periodo 1 aprile 2019 – 31 marzo 2020. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte delle spese d’investimento i contributi potranno concorrere a supportare spese per la ristrutturazione, l’ammodernamento e l’innovazione di prodotto e processo. L’avviso per l’assegnazione delle risorse è in pubblicazione e consentirà d presentare la domanda entro i prossimi venti giorni. (Report Pistoia)

Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 - 31 marzo 2020 (CASA&CLIMA.com)

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è stato approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. 41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art. (Notizie - MSN Italia)

Contenuti Collegati (EuroInfoSicilia)

A'. Bongiorno: “Oltre 50 mila euro per dare sostegno nella fase della ripartenza, l’impegno verrà confermato anche nei prossimi due anni”. Il Comune di Cantagallo mette a disposizione delle piccole e microimprese del suo territorio oltre 50 mila euro di contributi a fondo perduto. (Prima Firenze)

Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 – 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 – 31 marzo 2020. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)