Carnate: rapinano operaio, in manette i trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik

I due sono stati arrestati con l’accusa di prapina aggravata dall’uso di armi e dalla discriminazione razziale.

Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 10:02. (mi-lorenteggio.com) Monza, 16 agosto 202 Due trapper, Jordan, brianzolo di 25 anni e Traffik, romano di 26 anni, sono stati arrestati dai militari della stazione di Bernareggio (Monza e Brianza) per aver rapinato un operaio 41enne nigeriano della sua bicicletta e dello zaino, armati di coltello e al grido di “vogliamo ammazzarti perché sei nero” alla stazione di Carnate. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

I protagonisti sono i trapper: ventenni italiani di prima o seconda generazione accomunati dal fare una variante dell'hip hop nata a inizio anni Duemila nel Sud degli Stati Uniti d'America. Solo a Milano negli ultimi anni sono tanti i trapper a essere finiti al centro di indagini: da Baby Gang a Neima Ezza del collettivo SevenZoo fino a Kappa24K e Simba La Rue (Yahoo Notizie)

Terminata la stesura degli atti i due trapper sono stati portati nella casa circondariale di Monza e l’indomani, presentatisi dinnanzi l’A.G “Vogliamo ammazzarti perché sei nero”: gli avrebbero urlato contro i giovani che, con fare minaccioso, hanno estratto dalle proprie tasche due coltelli. (MBNews)

di Federico Berni. Il primo, Jordan Tinti, viene da Monza e ha collezionato vari guai giudiziari, dagli insulti social a Brumotti all’hashish in camera. (Corriere Milano)

I due musicisti hanno preso di mira un nigeriano di 41 anni, portandogli via la bicicletta e lo zaino. Jordan Jeffrey Baby e Traffik: trapper arrestati a Carnate per la rapina a un operaio. (IL GIORNO)

I due ragazzi lo hanno seguito, brandendo i loro coltelli, gridandogli di fermarsi, continuavano a minacciarlo di morte per il colore della sua pelle. Jordan è stato subito identificato, mentre il compagno, Traffik, corrispondeva alla descrizione del 41enne e alle foto fornite dalla vittima (ilmessaggero.it)

- MILANO, 16 AGO - Due trapper, Jordan e Traffik, sono stati arrestati dai militari della stazione di Bernareggio (Monza e Brianza) per aver rapinato un operaio 41enne nigeriano della sua bicicletta e dello zaino, armati di coltello e al grido di "vogliamo ammazzarti perché sei nero" alla stazione di Carnate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)