In corsia contro il Covid, ma è no vax. È bufera sul medico

ilGiornale.it SALUTE

Ennesimo attacco ai vaccini anti Covid, questa volta da parte di un medico che ha lavorato proprio contro il virus Sars Cov-2.

Mercoledì ci sarà un colloquio tra il dottor Ciucci e il presidente al termine del quale deciderà se ci sono gli estremi per aprire o meno un procedimento disciplinare o se necessario acquisire ulteriori elementi

Gli asiatici in effetti avrebbero introdotto nei topi la proteina Spike prelevandola dal virus e facendoli così ammalare. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Per consentire l'inoculazione della terza dose, sottolinea ancora la struttura di Figliuolo, verranno messe a disposizione ulteriori dosi di vaccino a mRna Pfizer e Moderna. Ieri erano stati 4.664. (ciociariaoggi.it)

Presto, dunque, la terza dose di vaccino anti Covid verrà somministrata anche in Italia; il governo l'aveva ampiamente annunciato nei giorni scorsi, e sempre la scorsa settimana avevano espresso parere favorevole il Comitato Tecnico Scientifico e l'Aifa. (Fanpage.it)

Per consentire l'inoculazione della terza dose, sottolinea ancora la struttura di Figliuolo, verranno messe a disposizione ulteriori dosi di vaccino a mRna Pfizer e Moderna. È quanto deciso oggi nel corso di una riunione alla quale hanno partecipato il ministro della Salute, Roberto Speranza e il commissario per l'emergenza, Francesco Figliuolo. (LA NAZIONE)

Verranno dunque rese disponibili dosi addizionali di vaccino a m-RNA (BioNTech/Pfizer e Moderna) per l’avvio delle somministrazioni. Terza dose del vaccino. (ilmattino.it)

La somministrazione del vaccino dovrebbe avvenire nelle scuole Sono circa tre milioni di ragazzi interessati da questo nuovo passo nella lotta contro il covid. (Adnkronos)

Verranno dunque rese disponibili dosi addizionali di vaccino a m-Rna (BioNTech/Pfizer e Moderna) per l’avvio delle somministrazioni E' quanto emerso oggi nel corso di una riunione che si è svolta oggi tra il Ministro della Salute Roberto Speranza e il Commissario Straordinario Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo. (Adnkronos)