35 operazioni per fare 21 euro di benzina | così operano i furbetti del cashback

Zazoom Blog ECONOMIA

35 operazioni per fare 21 euro di benzina: così operano i furbetti del cashback (Di giovedì 25 febbraio 2021) Pochi centesimi di benzina per 35 operazioni con la carta di credito.

ASSESSORE GIAMPEDRONE: “PASSAGGIO… -. Ultime Notizie dalla rete : operazioni per 35 operazioni per fare 21 euro di benzina: così operano i furbetti del cashback Pochi centesimi di benzina per 35 operazioni con la carta di credito. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

onsap Spa comunica che nel pieno rispetto delle scadenze previste, con i mandati di pagamento disposti in data 24/02/2021 si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LEGGI ANCHE > > > Lo Stato è già pentito del Cashback, e lo vuole chiudere. L’ardua scelta del nuovo governo, consultazioni sulle misure da prendere. I Partiti dunque intervengono sulla questione con varie proposte da mettere in pratica per migliorare il servizio o in alcuni casi abolirlo totalmente. (ContoCorrenteOnline.it)

infoiteconomia : Cashback, la truffa è stata svelata: attenzione ai furbetti del rimborso - Matteo_Zel : @davez182 @NeonBlack79 attenzione sono arrivati anche i soldi del cashback, l'unica cosa che mi salva e' che Shield e' esaurita ovunque :D -. (Zazoom Blog)

Lo si capisce immediatamente confrontando le medie giornaliere di transazioni necessarie a entrare nel club dei 100.000 che (al momento virtualmente) riceveranno i 1.500 euro di Super Cashback a luglio. (Libero Tecnologia)

Cashback 2021: ora il super premio potrebbe essere abolito. A questo punto un intervento correttivo sulla questione è dato per scontato, sebbene non è ancora chiaro quale provvedimento sarà effettivamente preso. (Fidelity News)

È il rimborso extra che sarà riconosciuto a fine giugno a coloro entro le prime 100.000 posizioni della classifica per volume di pagamenti eseguiti nei negozi con uno dei metodi accettati. Diamo un’occhiata ai numeri di oggi, a ormai quasi due mesi dal via alla seconda fase dell’iniziativa Cashback di Stato. (Punto Informatico)