Cashback: in arrivo le prime restrizioni - sicurezza.net

Sicurezza.net ECONOMIA

Per colpa dei cosiddetti “furbetti del del Cashback” è ora a rischio il premio da 1.500 euro.

Il programma Cashback sembra aver ottenuto un certo successo.

Vengono chiamati “i furbetti del Cashback” coloro che stanno ricorrendo a diversi espedienti per poter registrare il maggior numero di transazioni.

Limitazioni. Si sta pensando a delle limitazioni riguardanti il piano Cashback.

Una seconda soluzione sembra essere quella di introdurre un importo minimo per le transazioni valide

(Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre testate

Diamo un’occhiata ai numeri di oggi, a ormai quasi due mesi dal via alla seconda fase dell’iniziativa Cashback di Stato. È il rimborso extra che sarà riconosciuto a fine giugno a coloro entro le prime 100.000 posizioni della classifica per volume di pagamenti eseguiti nei negozi con uno dei metodi accettati. (Punto Informatico)

ASSESSORE GIAMPEDRONE: “PASSAGGIO… -. Ultime Notizie dalla rete : operazioni per 35 operazioni per fare 21 euro di benzina: così operano i furbetti del cashback Pochi centesimi di benzina per 35 operazioni con la carta di credito. (Zazoom Blog)

infoiteconomia : Cashback, la truffa è stata svelata: attenzione ai furbetti del rimborso - Matteo_Zel : @davez182 @NeonBlack79 attenzione sono arrivati anche i soldi del cashback, l'unica cosa che mi salva e' che Shield e' esaurita ovunque :D -. (Zazoom Blog)

Super cashback a rischio abolizione per colpa dei furbetti. Cashback 2021: ora il super premio potrebbe essere abolito. A questo punto un intervento correttivo sulla questione è dato per scontato, sebbene non è ancora chiaro quale provvedimento sarà effettivamente preso. (Fidelity News)

Che si trasformano in oltre 600 acquisti con pagamento elettronico necessari per vincere il Super Cashback da 1.500 euro Lo si capisce immediatamente confrontando le medie giornaliere di transazioni necessarie a entrare nel club dei 100.000 che (al momento virtualmente) riceveranno i 1.500 euro di Super Cashback a luglio. (Libero Tecnologia)

Tra richieste di modifica e abolizione, il discorso dei rimborsi cashback è ciò che al momento sta dividendo i partiti italiani. Infine Forza Italia con portavoce la Senatrice Anna Maria Bernini la quale definisce il cashback un sistema inefficace che ha portato alla spesa di miliardi di euro (ContoCorrenteOnline.it)