Formula 1, trionfa Verstappen: le Ferrari di Vettel e Leclerc si speronano

La Lazio Siamo Noi SPORT

Un modo per tenere in moto le gambe e proiettarsi al meglio verso la prossima settimana, quando man mano...

L'ultima sgambata va in scena sul campo centrale, con la Lazio di Simone Inzaghi impegnata in un'amichevole con la Primavera allenata da Leonardo Menichini.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il passo gara della Mercedes lascia dunque piuttosto tranquillo Bottas, che spera così di ottenere la quinta vittoria stagionale ad Interlagos. Bottas GP Brasile qualifiche. (F1inGenerale)

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. (F1inGenerale)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Motorsport.com Italia)

20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! (OA Sport)

“Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”. F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. ”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. (la voce d'italia)