I lavoratori ex Lsu di alcuni comuni tirrenici rischiano il posto di lavoro

Tempo Stretto ECONOMIA

Alcuni comuni della zona tirrenica sono rimasti privi di finanziamenti da parte della Regione per pagare i lavoratori ex Lsu stabilizzati nel 2014. Si profila anche la possibilità di licenziamento dei lavoratori. Giovedì, 1. Giugno 2017 - 12:56 ... (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Il 5 giugno scadrà il termine per il decreto con cui il Mise deve fare l'assegnazione degli asset di Ilva in base alle proposte fatte dai commissari. Fonti sindacali ... (norbaonline.it)

A incrociare le braccia saranno i lavoratori del primo turno, per 4 ore, in concomitanza con il nuovo incontro a Roma al Ministero dello sviluppo Economico. Ieri si è riunito il Consiglio di ... (PrimaPaginaReggio24)

È scattata ... Da lunedì si apre il confronto negoziale tra governo e sindacati. (ilgiornaleditalia)

Anche i lavoratori dell'indotto Ilva, già provati da pesanti riduzioni di unità negli ultimi anni, partecipano allo sciopero "considerata l'annunciata cessione dello stabilimento Ilva di Taranto che ha come ineluttabile epilogo il licenziamento di ... (Alghero News Italy)

I sindacati vogliono richiamare l'attenzione in concomitanza del nuovo vertice al Mise per discutere dei piani industriali presentati dalle due cordate interessate a rilevare l'azienda che prevedono migliaia di esuberi. (LaprovinciadelSulcis)

Il magnate indiano Lakshmi Mittal prevede l ... (PPN - Prima Pagina News)