Harry e Meghan liberi di mangiare ciò che vogliono ora che sono lontani dalla Regina

Meghan Markle ed Harry finalmente sono anche liberi di poter mangiare ciò che vogliono.

Harry e Meghan, nuova vita in Canada. Da pochi giorni il principe Harry ha lasciato il Regno Unito ed ha raggiunto la moglie Meghan e il figlio Archie in Canada.

Niente più etichette da seguire, niente più protocolli, niente di niente, adesso i Duchi del Sussex sono liberi di fare ciò che vogliono, senza dover dare conto e soddisfazione a nessuno. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Sembra che i capricci della regina Elisabetta a tavola siano tanti ma il protocollo prevede l’esclusione di alcuni piatti e alcuni ingredienti per delle ragioni ben precise. Harry e Meghan liberi di mangiare, il protocollo impediva loro di gustare tanti piatti (Foto). (Ultime Notizie Flash)

Infine, Thomas Markle, avrebbe deciso di dare in pasto ai media alcune pagine private della figlia e, sprezzante della sua privacy, avrebbe mostrato in diretta gli album di famiglia. E’ in debito con me”, avrebbe affermato Thomas Markle. (Fidelity News)

Entrambi (lui e Meghan) abbiamo fatto tutto il possibile per onorare la Corona e svolgere i nostri ruoli per questo Paese con orgoglio». La decisione, avallata dalla Regina Elisabetta II, di lasciare i tìtoli nobiliari da parte di Harry e Meghan Markle ha letteralmente catalizzato le attenzioni dei media di tutto il mondo. (ControCopertina)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

La nuova vita, sia per Harry che per lei rappresenta comunque un salto nel vuoto anche se, secondo molti rumors, Meghan Markle potrebbe avere un ruolo importante nella politica americana. Secondo alcuni rumors, infatti, Meghan Markle starebbe valutando la possibilità di mettersi in gioco nella politica americana e avere quindi un ruolo determinante nelle prossime elezioni. (ControCopertina)

Harry e Meghan dovranno affrontare una nuova grana: un medico australiano ha bloccato la registrazione del marchio “Sussex Royal” per motivi sconosciuti. Non c’è proprio pace per Harry e Meghan, costretti ad una nuova battaglia legale che si preannuncia lunga vista la complessità della materia. (GossipTvMagazine)