WWE: Edge sarà a WrestleMania? *RUMOR

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Secondo quanto riporta Ring Side Wrestling, Edge comparirà questa notte alla Rumble e sarà presente anche durante WrestleMania 36, quindi l’apparizione di Edge non dovrebbe essere one night only.

Ormai da giorni si parla di Edge come partecipante della rissa reale.

Mancano poche ore alla Royal Rumble, ma già si parla di WrestleMania.

(SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio in questo momento sono stati rivelati i favoriti per la vittoria finale del Royal Rumble Match maschile. Al momento il favorito è Roman Reigns, seguito a distanza da Drew McIntyre, Brock Lesnar e CM Punk. (SpazioWrestling.it)

E automaticamente il vincitore effettivo della Rumble non potrebbe che essere di SmackDown. Per ora evitiamo di rispondere, per non cadere nel tranello delle facili illazioni in questa guida alla Royal Rumble che abbiamo promesso di scrivere utilizzando un solo criterio: quello della logica. (World Wrestling)

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. (SpazioWrestling.it)

Il figlio maggiore di Vince McMahon, alla soglia degli ormai 50 anni, è tornato qualche anno fa a calcare i ring della compagnia di famiglia con una forma invidiabile per la sua età, accendendo alcune delle faide più infuocate della storia recente della WWE con The Miz prima e Kevin Owens dopo, allontanandosi poi dai ring della federazione per alcuni mesi. (World Wrestling)

Il noto sito americano ha svelato che la WWE aveva dei piani importanti per la giapponese in vista del Royal Rumble match femminile, che ci sarà questa notte. Tuttavia, però, Io dovrebbe star ferma addirittura due mesi a causa di un infortunio al ginocchio. (SpazioWrestling.it)

Comincia questa notte al Minute Maid Park la Road to WrestleMania, che si concluderà il 5 aprile a Tampa, dove si terrà l’edizione numero 36 dello showcase of immortals. Match disputati: (Zona Wrestling)