WWE, anche Ronda Rousey alla Royal Rumble? Voci contraddittorie sul suo ritorno

Altra voce fuori dal coro è quella dell'account Twitter 'HeelByNature.com', secondo cui le famigerate maglie messe in commercio dalla WWE sarebbero tutt'altro che nuove:. . FYI.

Ronda Rousey alla Royal Rumble 2020 rappresenta una delle tante voci incontrollate che si stanno susseguendo in queste settimane a proposito del primo ppv dell'anno (nonché uno dei più attesi), approfittando anche dello scarso numero di partecipanti alla rissa a 30 donne finora rese ufficiali dalla WWE. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO. Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, però, Io dovrebbe star ferma addirittura due mesi a causa di un infortunio al ginocchio. Il noto sito americano ha svelato che la WWE aveva dei piani importanti per la giapponese in vista del Royal Rumble match femminile, che ci sarà questa notte. (SpazioWrestling.it)

E anche nel caso di Raw c'è una possibile precisazione da fare: Brock Lesnar, di questa Rumble, rappresenta il male anche in un'ulteriore senso. E automaticamente il vincitore effettivo della Rumble non potrebbe che essere di SmackDown. (World Wrestling)

È curioso come Edge che al momento sembra il più vicino a fare il suo ritorno è quotato molto di più, rispetto a CM Punk. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Comincia questa notte al Minute Maid Park la Road to WrestleMania, che si concluderà il 5 aprile a Tampa, dove si terrà l’edizione numero 36 dello showcase of immortals. Match disputati: (Zona Wrestling)

Mancano poche ore alla Royal Rumble, ma già si parla di WrestleMania. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)