L'avvertimento del Fondo monetario: «Con l'uscita arriverà la recessione»

Il Messaggero ECONOMIA

NEW YORK Più volte il Fondo Monetario ha dato la sua opinione negativa su una possibile uscita della Gran Bretagna dal Club di nazioni di cui fa parte da 43 anni. L'intervento di ieri tuttavia è stato particolarmente forte e deciso, e molto pessimista. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

18 giugno 2016 06.25 La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui decidesse di uscire dall'Ue. Lo afferma il Fmi. (Rai News)

A lanciare l'allarme è uno studio del Fondo monetario internazionale secondo cui il Pil d'Oltremanica potrebbe ... (Il Gazzettino)

Brexit, il Financial Times si schiera: "Un atto ... Intanto il quotidiano The Times ha espresso sostegno alla permanenza del Regno Unito nell'Unione europea. (Rai News)

Il Fondo Monetario Internazionale è convinto che, in caso di Brexit, il Pil della Gran Bretagna subirà una recessione. di Davide Falcioni. (Fanpage)

L'Italia, insieme a Francia, Germania e Spagna ... La Gran Bretagna potrebbe scivolare in recessione nel 2017 nel caso in cui decidesse di uscire dall'Ue. (Alghero News Italy)

Mentre scatta ufficialmente il conto alla rovescia per il referendum sulla Brexit fissato per il 23 giugno, l'ultimo allarme è stato fatto suonare ieri dal Fondo Monetario Internazionale. (il Giornale)