Rottamazione cartelle esattoriali, come presentare domanda

The Wam ECONOMIA

Rottamazione cartelle esattoriali, come presentare domanda all’Agenzia della Riscossione per la definizione agevolata. Quali sono i tempi, la documentazione necessaria, i debiti con il fisco inclusi, quelli esclusi, quando scadono le nuove rate. 6 ' di lettura Rottamazione cartelle esattoriali, come presentare domanda: l’Agenzia della Riscossione ha indicato sul suo portale web le modalità per presentare la richiesta. (The Wam)

La notizia riportata su altri giornali

Cartelle esattoriali, come tagliare sanzioni e interessi anche se non si può accedere alla rottamazione imposta dal governo. (scopri le ultime notizie sul fisco e sulle tasse e poi leggi su Telegram tutte le news sui pagamenti dell’Inps. (The Wam)

Sì alla sanatoria per 81mila avvocati, per i ragionieri e i biologi, schierate per il no le Casse di commercialisti e geometri. Nessuna chance in partenza per consulenti del lavoro, medici, psicologi e periti industriali Rottamazione debiti contributivi aperta a pochi professionisti di Valentina Maglione e Valeria Uva (NT+ Fisco)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

602/1973 e di rateizzazione, nonché le somme dovute a titolo di aggio. Rottamazione quater 2023: come fare domanda. Per aderire alla sanatoria occorrerà seguire una delle due procedure online accessibili dal sito dell’Agenzia delle Entrate Riscossione e previste entro il 30 aprile 2023 (Quotidiano di Ragusa)

Al via la nuova definizione agevolata delle cartelle, la rottamazione quater . Agenzia Riscossione ha pubblicato sul sito le modalità e il servizio per presentare la domanda di adesione. (Gazzetta del Sud)

Per le casse/enti previdenziali di diritto privato, i carichi sono compresi solo se entro fine mese viene adottato uno specifico provvedimento, lo trasmette all’Agenzia delle entrate-Riscossione e lo pubblica sul proprio sito internet Sono compresi quelli di cartelle non ancora notificate; interessati da provvedimenti di rateizzazione o di sospensione oppure oggetto di una precedente “Rottamazione” decaduta. (Sky Tg24 )