Onana eroe, salva il Manchester United dalla figuraccia in FA Cup: ai rigori ferma il Coventry

Fanpage.it SPORT

André Onana ha parato il rigore decisivo per il Manchester United, evitando un storico KO contro il piccolo Coventry, capace di rimontare dal 3-0 al 3-3 nei tempi regolamentari. Così ha permesso ai Diavoli Rossi di raggiungere la finale di FA Cup in cui sfiderà il City. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

Della sua disastrosa stagione abbiamo parlato in più occasioni – l’ultima è stata per riconoscergli il peculiare record di aver contribuito a far segnare più gol alle squadre avversarie che alla sua – e dal gioco non vengono spunti granché nuovi né interessanti. (Undici)

Eroe per una notte. Poi Sheaf ha fatto il resto, sparando alto, regalando un posto in finale proprio ai. (Eurosport IT)

Manchester City, Grealish non è incedibile per Guardiola. I possibili scenari

Ieri infatti, durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, il club di Championship aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, poi però annullato dal VAR dopo una lunga revisione. (TUTTO mercato WEB)

Son giorni duri per i Red Devils, ma questo finale di stagione può ancora regalare qualcosa ai tifosi. Dopo aver rischiato la capitolazione, in quella che da molti è stata già definita la partita più bella della stagione 2023/24, lo United approda in finale di FA Cup contro i rivali del City. (DerbyDerbyDerby)

Rendimento altalenante – Grealish arrivò a Manchester nell’estate del 2021, dopo l’Europeo perso in finale dall’Inghilterra contro l’Italia. (Europa Calcio)