Ibridi cane-lupo: attenzione a questo pericoloso business

Bigodino.it INTERNO

Fate molta attenzione: i Carabinieri Forestali hanno scoperto un traffico illegale di ibridi di lupo e cane lupo Cecoslovacco in nove allevamenti italiani. Quello che succedeva era questo: questi allevatori incrociavano lupi veri con cani lupo Cecoslovacco in modo da ottenere esemplari più belli. Il fatto è,... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA), nel quale è confluito il personale del Corpo ... (Il Gazzettino)

Dopo la scorsa stagione difficile e l'addio di Ibrahimovic, l'attaccante uruguaiano è sempre più leader dei parigini con 24... (Calcio News 24)

È il bilancio dell'operazione dei carabinieri del comando unità per la tutela forestale ambientale e agroalimentare svolta su tutto il territorio nazionale e rivolta alla tutela ... (La Stampa)

Un allevatore si ribella: "Le analisi dicono il contrario". Il ministro Galletti annuncia norme più restrittive. (Quotidiano.net)

Il risultato è frutto di un'indagine lunga e complessa coordinata dalla Procura ... Gli animali venivano venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. (Il Fatto Quotidiano)

L'accusa è di aver allevato razze frutto dell'incrocio fra lupi selavtici e pastore cecoslovacco, come è espressamente proibito dalla legge. Nel mirino dei Carabinieri della neonata Unità Forestale è finito un allevamento di Serramazzoni. (ModenaToday)