L'Atalanta blinda Muriel: "Ce lo teniamo ben stretto"

Fantacalcio ® SPORT

Poche parole, ma dal sicuro effetto: "Muriel è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto".

Queste le dichiarazioni di Percassi con cui le voci di mercato su Muriel sono state allontanate:

Ma l'Atalanta ha fatto già arrivare il suo no.

Percassi respinge le voci di mercato su Muriel. Intervistato da Bergamo tv, Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha respinto le voci di calciomercato su una possibile partenza di Muriel. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. (Sport Mediaset)

Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)

Lo comunica l’Atalanta tramite una nota riassuntiva dell’allenamento odierno pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. (Viola News)

Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. eduta mattutina per l'Atalanta, al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo match, la gara contro la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze. (Tuttosport)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)