Atalanta, Muriel torna in gruppo. Hateboer a parte

Corriere dello Sport.it SPORT

La marcia di avvicinamento dei nerazzurri al match con la squadra viola proseguirà domani con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse

Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo.

eduta mattutina per l'Atalanta, al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo match, la gara contro la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

dell'Atalanta Percassi junior prova a spegnere l'interesse dei milanesi sul colombiano: "Vogliamo potenziare la squadra per essere sempre più competitivi". L'Inter, interessata a Luis Muriel, ascolti le parole di Luca Percassi: "Muriel è un talento straordinario, vive un momento di grande maturità e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto". (La Gazzetta dello Sport)

L’allenamento di questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia comunque potrebbe dare qualche risposta in più Siamo a giovedì, a meno tre dalla gara al Franchi, e il rischio di un forfait della punta nerazzurra comincia ad essere alto. (Calcio Atalanta)

Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. (Sport Mediaset)

La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse” Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

Parola dell'ad nerazzurro Luca Percassi, ai microfoni di Bergamo Tv, sulle voci di mercato che riguardano il possibile arrivo dell'attaccante colombiano, con 18 reti al sul gradino più basso del podio dei bomber del campionato, all'Inter. (Tuttosport)

In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale (Viola News)