Da oggi 21 febbraio Emilia Romagna torna in zona arancione. Le misure valide

Da oggi 21 febbraio Emilia Romagna torna in zona arancione. Le misure valide
ravennanotizie.it INTERNO

Per i bar l’asporto è consentito esclusivamente fino alle 18

Da oggi, domenica 21 febbraio l’Emilia Romagna torna in zona arancione.

SPOSTAMENTI VERSO ALTRE ABITAZIONI. È consentito, una sola volta al giorno, tra le 5 e le 22, spostarsi verso un’altra abitazione privata, a un massimo di due persone ulteriori a quelle già conviventi nella stessa.

FINO AL 5 MARZO. SPOSTAMENTI VIETATI DALLE 22 ALLE 5. (ravennanotizie.it)

Su altre testate

Nel riminese ci sono 135 nuovi casi di positività e quattro decessi. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 914 in più rispetto a sabato e raggiungono quota 199.647. (RiminiToday)

A quanto apprende l'Adnkronos, il governo sta valutando di prorogare lo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. Dopo il monitoraggio settimanale del venerdì di Iss e Ministero della Salute, in base all'andamento dei contagi, oggi entrano ufficialmente in zona arancione Campania, Emilia Romagna e Molise con misure e regole più severe per spostamenti, scuola, bar e ristoranti. (Leggo.it)

Complessivamente nella settimana dal 15 al 21 febbraio i contagi sono stati 941 rispetto ai 985 di quella precedente. La situazione dei contagi nelle province vede sempre Bologna in vetta con 508 nuovi casi, seguita da Modena (295); poi Reggio Emilia (258), Ravenna (148), Rimini e Parma (entrambe con 135 nuovi casi di positività) e Imola (107). (News Rimini)

Proseguono i controlli anti-covid della Polizia: 59 persone sanzionate nell'ultima settimana

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per il giovane è scattata la segnalazione alla Prefettura di Rimini quale detentore per uso personale di sostanza stupefacente mentre la patente di guida gli è stata ritirata. (RiminiToday)

Come sta procedendo la creazione del vaccino universale contro i coronavirus. Per creare un vaccino universale contro i coronavirus, i ricercatori del CalTech hanno iniziato con una “cornice” chiamata “nanoparticella a mosaico”. (Futuroprossimo)

Nel corso della settimana appena conclusa, la Polizia di Stato di Rimini ha incrementato i controlli per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr