Cristiano Ronaldo, gli auguri a Pelé e la frenata sull'Al

Tuttosport SPORT

Dopo la vittoria del Portogallo contro la Svizzera agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, Cristiano Ronaldo, che è partito a sorpresa dalla panchina , ha parlato brevemente in zona mista e ha risposto alle domande sul suo possibile trasferimento in Arabia Saudita per giocare nell' Al Nassr di Rudi Garcia . " No, non è vero.. .", ha tagliato corto il portoghese, come riportato dal quotidiano spagnolo As. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. (Goal Italia)

C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo 'Marca', quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Adnkronos)

Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia (Tiscali)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita (fcinter1908)

Juve, respinta la richiesta di Ronaldo: i pm vogliono che depositi la "carta segreta" - Leggi la news, CLICCA ! TMW - Gosens verso la permanenza: l’Inter non vuole privarsene a gennaio - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)