Dogecoin, SpaceX e come è cambiato il prezzo grazie ad Elon Musk

Cryptonomist ECONOMIA

SpaceX launching satellite Doge-1 to the moon next year – Mission paid for in Doge. – 1st crypto in space. – 1st meme in space To the mooooonnn!

!https://t.co/xXfjGZVeUW — Elon Musk (@elonmusk) May 9, 2021. Sabato 8 maggio è infatti andata in onda la puntata del Saturday Night Live condotta da Elon Musk, durante la quale il CEO di Tesla ha parlato a lungo di questa crypto.

Tuttavia dopo il nuovo tweet di Elon Musk che annunciava la missione Doge-1 è risalito prima fino a 0,52$, e poi addirittura a 0,58$

Elon Musk ha annunciato qualche giorno fa che SpaceX lancerà il satellite Doge-1, facendo risalire il prezzo di Dogecoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

È molto probabile che l’origine sia multifattoriale, cioè che siano tanti i fattori a entrare in gioco nel determinare questa sindrome. Leggi anche:. Elon Musk vuole trasformare le stazioni di ricarica Tesla in drive-in anni 50. (GQ Italia)

Sui social diversi spettatori hanno corretto Musk, facendo notare che non è stato il primo ad ammettere al Saturday Night Live di essere affetto dalla sindrome di Asperger. Elon Musk, al Saturday Night Live, celebre trasmissione della tv a stelle e strisce, l’8 maggio, ospite insieme ai cantanti Miley Cyrus e the Kid Laroi, ha fatto alcune rivelazioni che hanno subito fatto il giro del mondo. (Virgilio Notizie)

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. A volte, dopo aver detto qualcosa, devo sottolinearlo che lo dico sul serio», ha aggiunto spiegando di essere la prima persona con Asperger a essere ospitata dal Saturday Night. (leggo.it)

A quanto comunicato da Nbc, infatti, YouTube lo ha trasmesso in diretta in oltre 100 Paesi La puntata di sabato sera ha fatto parlare di sé, oltre che per le rivelazioni di Musk, anche in quanto primo evento televisivo trasmesso in live streaming a livello internazionale. (Fanpage.it)

Sulla questione più controversa, il riferimento all’Asperger, bisogna tenere conto del fatto che Musk, come altri geni tecnologici, è sempre alla ricerca di giustificazioni per i suoi modi bruschi, socialmente difficili da accettare Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). (Corriere della Sera)

Elon Musk, CEO di Tesla, ha nuovamente sollevato un vespaio nella comunità crypto pubblicando l'ennesimo tweet legato a Dogecoin (DOGE). Prevedibilmente il tweet di Musk ha fatto impennare il prezzo di Dogecoin, come mostra il grafico a 15 minuti riportato qui in basso (Cointelegraph Italia)