Zaniolo, non si placano i rumours di mercato. Ma intanto la Roma sui social… (FOTO)

RomaNews SPORT

In questi giorni di riposo per i giallorossi, che domani tornano a Trigoria per preparare la seconda di campionato con la Cremonese, il mercato di certo non si ferma, anche se Pinto ne parlerà il 2 settembre.

Nelle ultime ore sono tornate a palesarsi indiscrezioni su Nicolò Zaniolo, ancora nel mirino di Juve e Tottenham.

La società capitolina, sui social, intanto ha pubblicato una grafica tutta dedicata al numero 22, il quale, ha risposto con un cuore, replicato poi dalla Roma stessa in risposta. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore è ai vertici della rosa e fuori dal progetto di Carlo Ancelotti che per ora non gli ha concesso un solo minuto nelle due partite ufficiali giocate dal Real Madrid. Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. (ForzaRoma.info)

L'aver visto Pellegrini in quella zona di campo dal 1' a Salerno è stata solo una soluzione provvisoria. Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo? (Fantacalcio ®)

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. (Calcio mercato web)

L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Secondo l’esperto turco Erkem Konur i giallorossi sarebbero interessati a Marco Asensio. Il mercato della Roma ancora non è concluso. (RomaNews)

La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. Roma, CdS: “Belotti bloccato dalle cessioni giallorosse”. “Belotti è la settimana decisiva. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)