Juve, non tramonta l'ipotesi Zaniolo per l'attacco

Siamo la Roma SPORT

Come riportato da gazzetta.it, sono vicini alla chiusura sia Leandro Paredes per il centrocampo, che Memphis Depay per l’attacco.

Ma il club torinese potrebbe provare ad inserire un’ulteriore pedina per il reparto offensivo, e il nome di Zaniolo resta sempre vivo nella testa dei dirigenti juventini

I bianconeri devono ancora completare il mercato, e dopo i colpi Depay e Paredes non è escluso un altro rinforzo. (Siamo la Roma)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Zaniolo ritorna in pole. Già al suo esordio in campionato, Zaniolo ha dimostrato di avere il phisique du role da leader indiscusso Ecco come può riaprirsi l’operazione Zaniolo in extremis. (JuveLive)

Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma-Fulham, si cerca l’intesa per un giocatore: le ultime. La Roma continua ad occuparsi del calciomercato anche dopo l’esordio in campionato contro la Salernitana, vincendo di misura in trasferta e portando i primi tre punti stagionali a casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mercato della Roma ancora non è concluso. L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Nelle prossime ore dovrebbero riprendere i contatti con i francesi. Si discute ancora sul tipo di prestito (diritto o obbligo): la Juventus non vorrebbe impegnarsi e preferirebbe la prima strada (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. Sport.es parla di un interesse delle ultime ore spuntato soprattutto dall’Italia, e precisamente dalla Roma, vista “la possibile partenza di Nicolò Zaniolo che interessa al Chelsea, al Tottenham e alla Juventus” Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid. (JuveLive)