Tragedia in provincia di Treviso, imprenditore annuncia il suicidio su Facebook e poi si spara

TREVISO, 22 DICEMBRE – Un imprenditore di 51 anni della provincia di Treviso si è tolto la vita sparandosi nella pizzeria di cui era titolare a Zero Branco. Il fatto è avvenuto verso le 17 di ieri. Prima di compiere il tragico gesto, l'uomo lo ha ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Con queste parole, lasciate come ultimo saluto sulla sua bacheca di Facebook, il 51enne Marco Favaro ha salutato i suoi tanti amici e poi, una volta giunto sul posto di lavoro, ha deciso di spararsi. (road2sportNews)

E nessuno lo ha aiutato». Intervista allo psichiatra Paolo Crepet sulla tragedia di mercoledì sera a Zero Branco di Valentina Calzavara ... (la tribuna di Treviso)

Un ristoratore di Zero Branco (Treviso) si è tolto la vita sedendosi al tavolo dove era ... Quel post su Facebook ha immediatamente allarmato gli amici di Marco e qualcuno ha subito provveduto a chiamare i carabinieri. (LaprovinciadelSulcis)

Prima di spararsi, però, ha scritto un ultimo messaggio su Facebook. Si è suicidato Marco Favero, 51 anni, gestore di una pizzeria a Zero Branco. (Mainfatti.it)

Il suicidio di ... ZERO BRANCO - Vedovo. (la Nuova di Venezia)

22 dicembre 2016. Zero Branco, tanti commenti ma nessuno chiama i soccorsi. (il mattino di Padova)