Commisso galvanizzato dal centro sportivo…e dallo stadio della Fiorentina alla Mercafir

fiorentinanews.com SPORT

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli.

Entusiasma tra tutte l’idea del campo principale che si affaccia sulla città, primo segnale che qualcosa si muove.

Intanto, si legge su La Repubblica, che il capitolo stadio non è in discussione: il progetto per il restyling del Franchi è stato bocciato dalla Soprintendenza.

Commisso ha chiuso il discorso, così come riportato anche da Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

La foto con Orsolini pubblicata dopo il primo gol azzurro a Palermo dice tanto. Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. (Fiorentina.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Italia-Armenia continua a regalare emozioni, col risultato della sfida fra Italia e Armenia che è ora sul 9-1. Gol della bandiera dell'Armenia di Babayan, bravo a trovare un gran tiro dalla distanza e a battere il neo entrato Meret. (TUTTO mercato WEB)

Per ora nessun incontro fissato…” Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Labaro Viola)

Sembrava destino: due pali, due assist e niente gol. Corriere della Sera: 7 – Ha voglia di riscattare l’ultimo periodo nero che gli è costato la panchina contro la Bosnia. (Viola News)

Ci ha detto e fatto capire sin dall'inizio che siamo forti, e ora lo stiamo dimostrando con i risultati". Federico Chiesa è stato tra i protagonisti dello storico 9-1 rifilato dall'Italia all'Armenia in quel di Palermo: suo infatti l'ultimo gol azzurro, realizzato dopo aver colpito due pali. (Virgilio Sport)