Victoria Beckham: è guerra fredda con Nicola Peltz, la moglie del figlio Brooklyn

Victoria Beckham: è guerra fredda con Nicola Peltz, la moglie del figlio Brooklyn
AMICA - La rivista moda donna CULTURA E SPETTACOLO

Nicola è la nuova signora Beckham. Un’ottima premessa insomma per un pessimo rapporto di parentela.

Tanto che David e Victoria, che ora vivono a Miami, avrebbero diradato i contatti anche con il figlio Brooklyn

Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda.

Chiara Moniaci. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

La Peltz, 27 anni, lo scorso aprile ha spostato Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di Victoria e David. Si sa i rapporti tra nuora e suocera non sono mai idilliaci. (Today.it)

Il malumore di Victoria inoltre si sarebbe aggravato dopo la cover della rivista Tatler sulla quale Brooklyn definisce la moglie “The New Mrs. Infine Nicola Peltz, per le nozze con Brooklyn (avvenute nella tenuta di famiglia di lei a Palm Beach), non ha scelto un capo confezionato da Victoria Beckham ma un modello di Valentino (Corriere della Sera)

Da allora le cose sembrano essere peggiorate: ogni incontro, infatti, sembrerebbe portare con sé una scia di dramma che impedisce ai Beckham di avere rapporti civili con l'ultima entrata in famiglia. Secondo quanto riporta il sito Page Six, infatti, Victoria Beckham starebbe vivento una faida con Nicola Peltz, sposa del figlio Brooklyn (ilGiornale.it)

Victoria Beckham in guerra con Nicola Peltz: “Detesta la moglie di suo figlio Brooklyn, non si sopportano e non si parlano”

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Elle)

E subito dopo la coppia non è andata in vacanza con i Beckham in Croazia ma in Francia con i genitori di Nicola. Il Daily Mirror aggiunge benzina sul fuoco: “Il tavolo principale era affollato di Peltz e mentre i Beckham erano in minoranza”. (ilmessaggero.it)

Ciliegina sulla torta l’abito scelto dalla sposa: non una creazione di Victoria, ma piuttosto un modello di Valentino. Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a Page Six le tensioni tra l’ex Posh Spice Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, la moglie di suo figlio Brooklyn: “Non si sopportano e non si parlano”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr