Mattarella: «Far tacere è contro la civiltà»

Mattarella: «Far tacere è contro la civiltà»
Panorama INTERNO

Tutte le istituzioni hanno commentato le contestazioni al ministro Roccella alla quale, ospite degli Stati Generali della Famiglia, è stato impedito di parlare. «Far tacere è contro la civiltà» sono state le laconiche parole del Presidente della Repubblica, Mattarella. Secco anche quello di Giorgia Meloni: «È stato uno spettacolo ignobile - ha detto la premier - gridano alla libertà e poi tolgono la parola ad una donna. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sistema Toti, nuovi filoni d'indagine e c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

Sistema Toti, nuove indiscrezioni dalle indagini: c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

Quando Gigi de Palo, presidente della Fondazione della Natalità, ha passato il microfono a Roccella, un gruppo di persone presenti in sala ha iniziato a fischiare, scandendo lo slogan: «Sul mio corpo decido io». (Corriere TV)

Meloni, contro Roccella gridano libertà poi censurano una donna

"Lo spettacolo ignobile" delle transfemministe che hanno impedito ad Eugenia Roccella di parlare alla Sapienza non poteva lasciare indifferente Sergio Mattarella. (Secolo d'Italia)

Natalità, Roccella contestata agli Stati Generali 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Piena e incondizionata solidarietà a Eugenia Roccella. Lo spettacolo andato in scena questa mattina è ignobile. Ancora una volta è stato impedito ad un Ministro di intervenire e di esprimere le proprie idee". (l'Adige)