"E' arrivato Raspadori e...". A Villa Stuart nasce subito un coro per il neo attaccante azzurro

CalcioNapoli24 SPORT

Giocatore accolto da tanti tifosi del Napoli che hanno lanciato subito un coro: “E’ arrivato Raspadori e per voi sono dolori”.

Dopo una lunga trattativa, c’è stata finalmente la fumata bianca con l’attaccante che ha raggiunto la clinica per le visite mediche col club azzurro.

Calciomercato Napoli - Entusiasmo alle stelle a Villa Stuart per l’arrivo di Giacomo Raspadori.

Clicca sul play in basso per vedere il video

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo Juve, per Depay pronto un biennale. La Juventus aspetta segnali dalla Spagna, in attesa della rescissione di Depay: ballano ancora un paio di milioni con il Barcellona, pronto un biennale per l’olandese a Torino. (ilmattino.it)

La redazione di CalcioNapoli24 l'ha raggiunto in esclusiva:. Enrico Raspadori ci presenta il fratello Giacomo. Giacomo è ormai vicino al Napoli ma che ragazzo era da piccolo? “Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. (CalcioNapoli24)

Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. Raspadori poi firmerà con il club azzurro un contratto fino al 2027 con l'ingaggio di 2,5mln di euro all'anno. (Tutto Napoli)