Non ha tatuaggi, Raspadori è l'acquisto italiano che De Laurentiis sognava da Verratti

IlNapolista SPORT

Dettaglio che certamente non sarà sfuggito a De Laurentiis

Fino a Raspadori il Napoli di De Laurentiis non aveva mai piazzato un colpo italiano, per di più giovane.

Raspadori ha due caratteristiche insolite.

Addebitò la responsabilità a Mazzarri che nell’estate del 2012 – secondo i racconti presidenziali – non assicurò a De Laurentiis che lo avrebbe fatto giocare titolare.

È un acquisto politico perché dimostra che i giovani ambiziosi vogliono Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Il Napoli è riuscito a raggiungere l'accordo con il Sassuolo alzando la propria offerta. (AreaNapoli.it)

“Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” (CalcioNapoli24)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira (Tutto Napoli)

Ai neroverdi andranno 30 milioni di euro: cinque milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo (ilmattino.it)